Lettura libri a scuola

LIBRIAMOCI – Iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MiBACT) con il Centro per il libro e la lettura e del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) per promuovere momenti di lettura ad alta voce in classe.

Dal 29 al 31 ottobre sono organizzati appuntamenti di lettura in oltre 150 scuole calabresi

Le classi 5D, 4B, 4A, 4C dell’ITC “A. Lucifero” hanno partecipato alla maratona di lettura tra i banchi, finalizzata a diffondere il piacere della lettura e giovedì 30/10/2014 nell’Aula Magna, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, verranno letti brani del libro “Anime nere”. All’evento parteciperà la Compagnia Teatrale “ La Maruca”