Segreteria

Gli uffici della segreteria sono ubicati al piano terra del plesso “Alfonso Lucifero” in  Via G. Carducci

Tel.:   0962/23572     Fax:   0962/23256

Email:   kris01200b@istruzione.it

P.E.C.:   kris01200b@pec.istruzione.it

Personale amministrativo Qualifica Telefono
Simoncelli Nadia Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi 0962/23572
Nicoletti Giuseppina Assistente Amministrativo – Area didattica 0962/23572
Punzo Antonio Assistente Amministrativo – Area amministrativa 0962/23572
De Fino Giuseppe  Assistente Amministrativo – Area amministrativa 0962/23572
Costanza Saccomanno Assistente Amministrativo – Area personale
Vona Mario  co.co.co. 0962/23572

La segreteria comprende tre aree di lavoro:

La segreteria didattica che si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici. Include l’Ufficio delle Relazioni col Pubblico (URP) con un addetto che attraverso uno sportello comunica in prima persona con i genitori e gli studenti fornendo loro informazioni e documenti.

La segreteria del personale che si occupa della preparazione dei decreti di nomina degli insegnanti, dell’inserimento di eventuali supplenti, delle ferie e dei permessi; prepara i certificati di servizio e gli attestati di frequenza ai corsi di aggiornamento per insegnanti organizzati dalla scuola.

La segreteria amministrativa si occupa dell’amministrazione finanziaria della scuola, degli stipendi del personale interno, del bilancio dell’Istituto, degli acquisti.

Informazioni aggiornate al 27-09-2019

Comunicazioni Segreteria

20 Set 21 - BUON VENTO !!!

BUON VENTO PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO ALLA COMUNITA (56 kB)

1 Set 21 - BUON ANNO SCOLASTICO 2021-2022

“Io, laico, impegnato nelle cose di scuola, procuro questo bene anche per vie indirette, le vie della cultura, della Verità bene insegnata, offerta a tutti, con rispetto e aiuto delle persone, con orientamento verso la Verità suprema. E questo con misericordia verso i colleghi, gli alunni e le loro famiglie”.
Gesualdo NOSENGO, Esercizi 1960

Girolamo […]